Massima Libertà di Configurazione con Eleganza e Robustezza
Il sistema Page consente di realizzare numerose configurazioni di finestre e portefinestre scorrevoli a libro, fino a un massimo di 8 ante. Ogni anta può raggiungere una larghezza massima di 1200 mm, un’altezza fino a 3500 mm. Il sistema è compatibile con vetri doppi o tripli di spessore variabile tra 30 e 50 mm, garantendo isolamento e performance elevate.
Il sistema Page può essere utilizzato anche come porta di accesso: grazie all’inserimento di un profilo allargatore sull’anta, è possibile montare serrature, doppia maniglia e cilindro passante.
Sono disponibili due soluzioni di serrature:
- Soluzione minimale, dove a porta aperta sono visibili solo scrocco e mandata, mentre i puntali di chiusura restano nascosti all’interno dell’anta, per un design pulito e raffinato;
- Soluzione sicurezza, con serratura a tre punti dotata di ganci antistrappo, per una protezione maggiore.
Scorrevole a libro minimale ma robusto: il profilo anta è di soli 50 mm, con spessori in alluminio fino a 3 mm, consente di realizzare ante di grandi dimensioni. I carrelli e i binari sono in acciaio inox AISI 316, per garantire massima resistenza alla nebbia salina e una portata fino a 120 kg per anta. La soglia di soli 25 mm, incassabile se necessario, elimina barriere architettoniche senza rinunciare all’ermeticità.
Il sistema di chiusura nascosta all’interno dell’anta assicura sicurezza ed estetica, mentre la tenuta agli agenti atmosferici è garantita da guarnizioni in EPDM su tutti i nodi ad eccezione dell’inferiore, dove vengono utilizzate guarnizioni a spazzola a basso attrito, con tre barriere in tessuto non tessuto.
Questa versatilità rende il sistema Page ideale per realizzare grandi aperture con la massima luce di passaggio, offrendo una soluzione pratica, elegante e performante per ogni ambiente. Alcuni esempi applicativi includono: giardini d’inverno, ampi porticati, facciate con accesso a spazi esterni di ristoranti, hotel o residenze private.
