Corretta posa in opera
del serramento

Scegliere THERMO PRO significa eliminare il rischio di formazione di muffe e condense

Scegliere un serramento adeguato alle proprie esigenze non basta, è importante che anche la posa dello stesso serramento sia affidata ad un tecnico competente, e che venga eseguita in modo da poter risolvere tutti fattori critici tipici di una cattiva messa in opera, come la formazione di muffe e condense. Utilizzare il controtelaio THERMO PRO e il protocollo di posa ThermoPosa, significa eliminare i ponti termici e i punti di condensa tipici della posa in opera tradizionale, eliminando così muffe e macchie di condensa superficiale.

Quali sono i vantaggi rispetto i controtelai tradizionali?

  • Elevato isolamento termico (Φ = 0,17 W/mqK).
  • Tenuta meccanica certificata: resistenza delle viti fissate a 15 mm dal bordo esterno > 200 Kg per punto.
  • Sezioni terminali ridotte per consentire l’alloggiamento dei profili porta intonaco ed evitare la copri filatura.
  • Non si deforma, non marcisce e non arrugginisce se viene a contatto con pioggia o se esposto a situazioni di alta umidità.
  • Ignifugo ed autoestinguente (classe V0), ovvero non propaga la fiamma.

I vantaggi di utilizzare un controtelaio in PVC estruso

Robustezza e resistenza.

I controtelai realizzati con profili in PVC “Pieno” non garantiscono robustezza e resistenza alla struttura, impedendo quindi di realizzare controtelai solidi nel tempo.

Sei un serramentista o un progettista?

Thermoposa è facile da realizzare ed è adatta ad ogni cantiere.

ALsistem ti mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per conoscere Thermoposa ed operare secondo i suoi protocolli.
Scarica le certificazioni, i manuali o segui i video tutorial pensati apposta per le tue esigenze.

I nostri posatori qualificati Thermoposa

Per il montaggio e l’installazione dei nostri serramenti collaboriamo esclusivamente con posatori che hanno ottenuto la qualifica di “Esperto posatore Thermoposa ALsistem e tecnico per la riqualificazione del foro finestra”. In questo albo, trovate solo i professionisti che hanno frequentato il corso di formazione professionale “Installazione ad alta efficienza energetica dei serramenti ALsistem con il sistema Thermoposa” ed hanno superato l’esame finale. In questo modo, possiamo garantire ai nostri clienti il grado di preparazione conforme alla posa dei serramenti esterni in alluminio ALsistem secondo gli standard richiesti dal sistema Thermoposa. Per ALsistem evoluzione tecnologica e formazione vanno di pari passo e per questa ragione possono essere iscritti all’albo solo i posatori qualificati che seguono il corso di aggiornamento previsto ogni tre anni.

      Registrati per scaricare le brochure Thermoposa


      Dopo la registrazione riceverai i link per scaricare le brochure: Riqualificazione Foro Finestra, Serramenti a regola d'Arte e Controtelaio Thermopro


      Scegli la tipologia di cliente

      Inserisci qui la tua E-Mail

      Partita IVA

      Partita IVA

      Privacy

      Premendo il pulsante "Invia", l'utente concede il consenso al trattamento dei suoi dati personali da parte di ALsistem, in conformità con la legge 196/2003. Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA ed è applicata la Privacy Policy ed i Termini di servizio di Google.

      Prodotti Correlati

      CASSOMURO

      Cassomuro è il primo cassonetto a scomparsa per la riqualificazione…

       SCOPRI TUTTO
      PURE AIR

      PureAir è un sistema di ventilazione meccanica controllata…

       SCOPRI TUTTO

      Cerca Rivenditore Autorizzato

      Per maggiori informazioni o per acquistare il prodotto trova un rivenditore autorizzato ALsistem